Anche un bambino è in grado di manovrare questa facile e maneggevole spazzatrice che ti permette di fare del sano movimento senza andare in palestra!!
L’attività di spinta unita ad un semplice strumento di lavoro “la spazzatrice manuale” permette di spazzare e raccogliere con un solo passaggio – in spinta ed in trazione – polvere, mozziconi, carte, aghi di pino, foglie, sporco, da corridoi e locali interni oltre che da parcheggi, vialetti, piazze, palestre, spazi adibiti al passaggio e sosta di persone, animali e veicoli.
Dopo una giornata ventosa quanto sporco, foglie e carte si accumulano lungo i nostri vialetti, per non dire delle polveri che troviamo dopo lavori con tessuti, filati e residui da tagli ed ancora in seguito a momenti di festa, riunioni e giochi, che obbligano ad attività di pulizia gravose se non vengono effettuate con gli strumenti adeguati.
La spazzatrice manuale ha tutte le caratteristiche per rivelarsi: economica – efficiente – maneggevole – robusta – poco ingombrante – facile da trasportare anche in auto – ben studiata e dal design moderno.
DATI TECNICI:
– Avanzamento a spinta
– Sistema di raccolta una spazzola laterale e una spazzola centrale
– Larghezza utile lavoro mm 500
– Larghezza utile lavoro con spazzola laterale inserita mm 650
– Capacità contenitore sporco lt. 30
– Superficie pulita teorica mq/h 1500
– Peso macchina kg 26
– Dimensioni: mm. 780 x 950 x 940
– Struttura: robusto telaio in acciaio, contenitore raccolta sporco in plastica
– Impugnatura reclinabile per trasporto anche in auto
– Spazzola centrale e laterale regolabili
– Ruote gommate
N.B. la spazzatrice permette di raccogliere lo sporco a bordo muro, in spinta ed anche in trazione.
Spazzare senza fatica, in poco tempo e con ottimi risultati si può, inoltre con un facile movimento ti fa risparmiare sul costo di gestione ordinario e perché no su quello della palestra.