Le spazzatrici /motoscope puliscono intensamente e con estrema facilità pavimentazioni esterne come piazze, vialetti, porticati, superfici asfaltate, piastrellate o altri diversi rivestimenti ed anche superfici interne, di case e giardini, aziende nella pulizia di residui da lavorazioni, nella raccolta di foglie, carta, mozziconi di sigarette, ecc..
Le spazzatrici che puoi trovare sono prodotti PROFESSIONALI che possono essere AZIONATE a SPINTA oppure da MOTORI a BATTERIA, in alternativa a BENZINA o anche DIESEL:
1) Spazzatrici a SPINTA. Adatte per un uso manuale sia a livello domestico che per piccole attività aziendali. Di grande ausilio nelle fasi di pulizia di ambienti interni ed esterni, da foglie ed aghi di pino, sabbia, carte, sigarette, nella pulizia di vialetti, ecc.. Autonomia illimitata – a spinta.
2) Spazzatrici a BATTERIA. Le macchine sono dotate di una o più batterie e caricabatterie elettronico automatico esterno o installato a bordo macchina per un uso semplice e pratico. Permettono grande autonomia e velocità nella prestazione, questi modelli sono particolarmente adatti a grandi superfici e grazie alla manegevolezza anche a piccoli spazi.
3) Spazzatrici a BENZINA o DIESEL. Le macchine sono per prestazioni analoghe alle sorelle a batteria ma con maggiore possibilità di autonomia, sono da utilizzare in ambienti esterni. Permettono grande autonomia e velocità nella prestazione, questi modelli sono particolarmente adatti a grandi superfici e grazie alla manegevolezza anche a piccoli spazi.
Le spazzatrici possono essere azionate con facili comandi dall’OPERATORE a BORDO della macchina oppure a TERRA:
I) Spazzatrici UOMO a BORDO. Sono adatte alla pulizia di grandi spazi, con utilizzi frequenti e la necessità di serbatoi capienti. Permettono di ridurre i costi di gestione grazie alla grande velocità nelle fasi di lavoro oltre che alla maggiore efficienza e minore affaticamento dell’operatore che posizionato sulla macchina può seguire meglio ogni fase di pulizia. I dispositivi di pulizia sono facilmente regolabili e assicurano un risultato perfetto su ogni superficie.
II) Spazzatrici UOMO a TERRA. Leggere e compatte, sono estremamente maneggevoli e lavorano facilmente anche in spazi molto ristretti. Grazie ai pochi comandi – semplici ed intuitivi – si utilizzano con la massima naturalezza e permettendo di ridurre l’affaticamento e di migliorare l’efficienza dell’operatore.